martedì 7 aprile 2020

Covid-19. Avviso Roma Capitale per le attività commerciali che vogliono partecipare alla fornitura e consegna dei pacchi spesa

di Area Sviluppo Imprese

Il Dipartimento Politiche Sociali di Roma Capitale ha pubblicato un bando in favore delle famiglie che versano in difficoltà economiche a causa dell’emergenza sanitaria Covid-19.

Sul sito del Comune di Roma è stato pubblicato l’avviso di manifestazione di interesse, con il relativo modulo da compilare, diretto a tutti gli operatori economici che intendono partecipare a fornitura, imballaggio e consegna di pacchi alimentari.
https://www.comune.roma.it/web/it/notizia.page?contentId=NWS564344

Possono partecipare gli esercizi commerciali che hanno sede nel territorio di Roma Capitale, in grado di emettere fattura elettronica.
L’ammontare delle risorse destinate è di 1.000.000,00 di euro IVA esclusa. L’istanza va presentata entro le ore 21 del 7 aprile 2020 e va inviata tramite pec all’indirizzo e-mail del Comune protocollo.servizisociali@pec.comune.roma.it 

Sul modello di domanda, andrà indicata la percentuale di sconto che il singolo esercizio commerciale applicherà all’Amministrazione Capitolina per il servizio.

La consegna della fornitura alimentare, confezionata in singoli pacchi di cartone, dovrà pervenire al Deposito della Polizia Locale di Roma Capitale in Via di Salone 147/149 (00131 Roma), entro le ore 13 del 9 aprile 2020.
Modello di domanda (pdf editabile)

Nessun commento:

Posta un commento

CHI SIAMO

La Filiera Brassicola Agroalimentare come storia di impresa e di crescita

dal nostro Statuto Scopo dell’Associazione è: la rappresentanza , la tutela , il coordinamento e lo sviluppo della categoria dei pr...

I PIU' VISTI